Terminata la posa del cappotto termico in Via Roma

La costruzione dell’edificio a Mogliano Veneto raggiunge un nuovo traguardo con il completamento della posa del cappotto termico, tassello fondamentale per il raggiungimento della classe energetica A4. Il prossimo passo in programma è la stesura del colore, per donare all’edificio un aspetto moderno e di ultima generazione, come da progetto.
leggi di più

Cominciano i lavori ai rivestimenti esterni dell’edificio in via Roma

Inizia la fase di lavorazioni ai rivestimenti esterni dell’edificio a Mogliano Veneto in Via Roma, segnando un significativo progresso nei lavori. Il cantiere procede con regolarità, rispettando i piani stabiliti e consolidando l’attenzione dedicata alla qualità dell’intervento. Si conferma l’impegno per un completamento puntuale del progetto.
leggi di più

Terminate le ferie estive, riprendono i lavori in via Roma

Dopo una breve pausa durante il periodo estivo, riparte il cantiere dell’edificio a Mogliano Veneto. Terminato il tetto, è arrivato il turno degli impianti che sono già in esecuzione, nonostante la pausa. Una volta terminato, l’edificio si mostrerà in tutto il suo design moderno, con al suo interno impianti di ultima generazione. Il palazzo avrà […]
leggi di più

C’è un nuovo tetto in via Roma

A Mogliano Veneto, un nuovo tetto svetta nello spazio aereo cittadino. Il cantiere di Via Roma continua a fare progressi, dando forma a quello che in precedenza era solo un progetto. Oggi la struttura dell’edificio dal design moderno, con appartamenti di ultima generazione in classe energetica A4, si mostra nella sua interezza. I lavori continuano…
leggi di più

I lavori in via Roma arrivano al secondo piano

I lavori in via Roma arrivano al secondo piano La costruzione dell’edificio a Mogliano Veneto continua a procedere spedita. Il cantiere di Via Roma è arrivato al secondo piano, del quale sta venendo gettato il pavimento in questi giorni. Come si può vedere dalle immagini, sta prendendo sempre più forma l’edificio dal design moderno e […]
leggi di più

Arrivano al primo piano i lavori in Via Roma

Sono a buon punto i lavori per la costruzione dell’edificio a Mogliano Veneto, in Via Roma. Al momento, come si può vedere in foto, sta venendo completato il pavimento del primo piano. Inizia a prendere forma l’edificio che ospiterà al proprio interno appartamenti di ultima generazione tecnologica, dal design moderno, certificati antisismici e con classe […]
leggi di più

Procedono i lavori per l’edificio Via Roma

Grazie al meteo favorevole, stanno procedendo spediti i lavori nel cantiere di Mogliano Veneto, in Via Roma. Dopo aver demolito i vecchi fabbricati, stanno venendo completate in questi giorni le fondamenta della nuova costruzione. Sul sito sorgerà un edificio dal design moderno, con appartamenti in classe A4, certificati antisismici e tecnologie di ultima generazione.
leggi di più

Demoliti i vecchi fabbricati in Via Roma

Procedono i lavori nel cantiere di Mogliano Veneto, in Via Roma. I vecchi fabbricati che sorgevano sul sito sono stati completamente demoliti per lasciare spazio al nuovo edificio dal design moderno che verrà eretto. Rimangono ancora disponibili alcuni appartamenti in classe A4, con certificazione antisismica e tecnologie di ultima generazione.
leggi di più

Nuova Costruzione Edificio Via Roma

Sono iniziati i lavori del nuovo cantiere di Via Roma a Mogliano Veneto. Un nuovo edificio con design moderno, certificazione antisismica e tecnologie di ultima generazione. Sono ancora disponibili varie tipologie di appartamenti in classe A4, completamente indipendenti, con credito fiscale derivante da sisma bonus.
leggi di più

Consegna Duplex Pra’ dei Roveri (l’ultimo Duplex)

  Abbiamo consegnato l’ultimo Duplex disponibile della lotizzazione
leggi di più